Newsletter subscribe

Feng Shui

2017 anno del Gallo di Fuoco

Posted: 08/02/2017 alle 2:06 pm   /   by   /   comments (0)

Stelle volanti 

Ogni anno circa il 4 febbraio le stelle volanti annuali modificano la loro posizione secondo il calendario solare cinese. Nel corso dei prossimi 12 mesi dell’anno 2017, l´anno del Gallo di Fuoco, l’intera area della vostra casa e dello spazio lavorativo sarà influenzato da energie positive e negative (stelle). In primo luogo abbiamo bisogno di capire gli effetti negativi per sapere come possiamo ridurre o compensare la loro influenza. Poi possiamo guardare le stelle positive e attivarle.

È importante sottolineare che, se c’è una possibilità, di evitare settori sfavorevoli in casa e in ufficio e di trascorrere più tempo nelle zone positive e per attivarli.

Le informazioni seguenti vi daranno una rapida panoramica delle energie annuali che sono attivi dal 3 febbraio 2017 fino al 3 Febbraio 2018.

E’ molto importante osservare l’ingresso, la posizione del letto nelle camere da letto, la cucina e la posizione della scrivania. Anche gli uffici svolgono un ruolo importante.

EST  8 – Prosperità

Il settore orientale è considerato il settore annuale di prosperità. Se la porta d’ingresso si trova qui, ci si può aspettare buoni rendimenti finanziari dei propri investimenti e di progredire nella carriera. Si consiglia di usare questa zona più spesso possibile per dare luna spinta alla vostra reputazione.

Se non è possibile utilizzare questa zona, è necessario attivarla con elementi yang, come un ventilatore o un televisore.

SUD EST   9   Carriera e Investimenti

Questa è una zona favorevole se si vuole iniziare qualcosa di nuovo o una nuova carriera, perché le energie favoriscono nuovi inizi. Secondo il settore dell´est è considerato il secondo settore di prosperità. Per questo, il sud est è una zona ideale per migliorare il vostro reddito o per prendere una nuova posizione in considerazione.

Con una fontana dentro o fuori si può aumentare l´effetto.

CENTRO 1  Stato e Mentori

In generale, l’energia associata a lla stella 1 è positiva, portando a nuove imprese, nuovi inizi e eventi felici. Per le coppie che desiderano sposarsi e formare una famiglia è consigliato di sfruttare al massimo l´energia di questo settore. In più questa stella governa tutte le attività legate all’istruzione, ricerca, carriera, scrittura, la prosperità e molti altri aspetti positivi. Perciò è importante di utilizzare questo settore centrale più spesso e sopratutto tenerlo libero di ogni blocco

OVEST  3  Discussioni

L’ovest della vostra casa è occupato dalla Stella 3, che ha una pessima reputazione, perché causa profonde divergenze e litigi. Si noterà un aumento della tensione nella famiglia, e sarebbe meglio evitare la zona, se possibile. Gli effetti che sono prodotti da Star 3, possono portare a furto, battaglie legali e azioni legali.

NORD OVEST  2  Malattia

La stella della malattia 2 che risiede al nord ovest non è molto favorevole nel 2017: essendo la stella di malattia prenderà possesso del settore per l’anno intero. Quindi, si dovrebbe cercare di utilizzare questa zona il meno possibile, per evitare le influenze negativi che possono causare malattie o problemi di salute persistenti (stress, problemi digestivi …). Le donne incinte e le persone anziane dovrebbero evitare questa zona. Se per qualsiasi motivo, non si può fare, è assolutamente necessario ridurre le energie negative mettendo un oggetto metallico qui. Evitare anche l’energia del fuoco in questo settore.
Invece la stella 2 ha un impatto positivo sulle transazioni immobiliari.

NORD 6  Potere e Stato

La presenza della stella 6 nel nord è di buon auspicio e porterà buone cose per l´attività professionale, l’amore, soprattutto se siete in politica o vi impegnate per una promozione. Siete alla ricerca di un riconoscimento per il vostro lavoro? Quindi, cercare di usare il settore Nord il più spesso possibile quest’anno! Molto favorevole sarebbe l´ingresso e lo studio in tale settore.

NORD EST  4  Studiare e Amore

Il nord-est della vostra casa o lo studio è occupato da una stella molto utile per tutte le attività scientifiche e accademiche. Le persone utilizzando quest’area dovrebbero migliore nei loro studi o ricerche. Se avete dei bambini a scuola o all’università o ricercatori o scrittori tra i vostri familiari, installarli in questo settore in modo che possano godere dei benefici e averei risultati positivi nel loro lavoro. Le coppie che vivono in questa parte della casa, vedono un miglioramento della loro relazione e singoli vedono un cambiamento nella loro vita sentimentale.

SUD OVEST  7  Furti e Rivalità

La stella 7 nel sud ovest nel 2017 può portare emozioni volatili e, per estensione, causare controversie, violenza e calunnie. Le coppie che utilizzano questo settore possono aspettarsi eventuali disaccordi e litigi. Tenete in mente, se la porta d’ingresso si trova qui, potete essere più suscettibili al furto e alla perdita. In più la stella 7 può significare una concorrenza malsana e la rivalità nella carriera. Installate una cura con un vaso di acqua per rimediare.

SUD  5  Problemi e Ostacoli

La zona dove risiede il 5 risiede è la zona di pericolo nel Feng Shui annuale. Non si deve assolutamente rinnovare o attivare inutilmente questo settore. Anche astenersi dagli scavi e lavori di ristritturazione. Le conseguenze sono incidenti, improvvisi problemi improvvisi di grandi dimensioni di tipo economico o di salute. Meglio tenere questa zona molto tranquilla. Per minimizzare l’influenza del 5 usare oggetti metallici come gong, campane eoliche o una cura di moneta-sale e essendo il settore dell´elemento fuoco evitare il fuoco.

Nei settori difficili est, sud, nord-ovest, ovest: evitare lavori di ristrutturazione.
Non bisogna mai dimenticare tutte queste influenze: più forte è il Feng Shui nella vostra casa, meno forte sarà l’impatto delle stelle annuali sfavorevoli.

Arch. Andrea Wahl
www.fengshuispace.net
Tel. 0039-02-365-35178