Newsletter subscribe

Tempo libero

Golf: Le costiere Persano Royal Golf di Salerno accoglie il trofeo COSMEP

Posted: 27/12/2011 alle 4:53 pm   /   by   /   comments (0)

Grande successo a Le Costiere Persano Royal Golf,   per la gara amichevole, voluta dagli organizzatori per gli auguri natalizi. La competizione è stata sponsorizzata dalla COSMEP infatti il trofeo è stato intitolato COSMEP AMICI DEL GOLF “LE COSTIERE” e vi hanno partecipato ben 40 golfisti.

Sono stati assegnati i premi 1°-2°-3° netto e 1° lordo. Il presidente del consorzio Persano Royal Golf, il dottore, Pier Giovanni Pisani afferma:<<sono molto soddisfatto per la riuscita del trofeo Cosmep amici del Golf, oltre ai 40 golfisti partecipanti ci sono stati tantissimi visitatori che hanno toccato con mano il nuovissimo campo da golf>>. Il presidente ha aggiunto:<< è stato l’occasione anche per gli auguri natalizi che facciamo anche a tutti i mass media ed i lettori dei quotidiani, con l’invito di venirci a trovare>>.

Il responsabile della struttura, Gianmarco Fasano ha voluto sottolineare:<< ieri è stata la giusta occasione per vedere in azione tanti golfisti, ben quaranta, cimentarsi sulla nuova struttura in un torneo amichevole, presto partiremo con quelli agonistici. Intanto vi auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo>>. Ricordiamo che  il campo da golf di Serre nasce per opera di un progetto assolutamente unico ed all’avanguardia, posto alla “sommità” dell’originaria Tenuta Borbonica di Persano.

Una nuova “destinazione” per il segmento turistico – golfistico nel Mediterraneo, in un’area che coniuga perfettamente turismo, sport, ambiente ed ecologia. Si tratta di un percorso da campionato di 18 buche da 7.070 mt, uno tra i più lunghi di tutto il territorio italiano. Un percorso di livello internazionale, grazie al suo sviluppo in lunghezza, ma anche per dimensioni di fairways, tees, greens e bunkers. La struttura di Persano, presenta caratteristiche uniche a livello europeo.

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 0828-1991576. Oppure consultare il sito internet: www.golflecostiere.com.

Reception Le Costiere Persano Royal Golf.

Tel. 0828 1991576          Fax 0828 1999080

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website