Newsletter subscribe

Eventi

Tisana, oltre 50 le conferenze gratuite a Lugano

Pubblicato: 22/04/2017 alle 7:31 am   /   da   /   commenti (0)

La grande fiera del benessere, che si svolgerà al Centro Esposizioni dal 28 aprile al 1° maggio, ospiterà più di 50 conferenze gratuite per 4 giorni all’insegna dell’informazione e della conoscenza.

Lugano – Tisana, la grande fiera del benessere della Regione Insubrica, è pronta a festeggiare il suo 20esimo compleanno a Lugano (Centro Esposizioni, 28 aprile – 1° maggio 2017). E c’è già grande attesa per i relatori che calcheranno il palco delle 3 grandi sale conferenze.

Grazie a oltre 50 conferenze gratuite, tenute da medici, naturopati, psicologi, nutrizionisti e terapisti complementari, saranno quattro giorni interamente dedicati all’informazione, all’approfondimento e alla conoscenza. Tra i diversi temi affrontati, ad esempio: La salute della colonna vertebrale con Angelo Bigontina, La dieta macrobiotica con Chiara Pelossi Angelucci, L’agopuntura in ambito ostetrico con Milko Radicioni, La salute e l’intestino a cura di Greta Rondini e Severino Iuliano, La numerologia Vedica con Antonio Pacetti, Vivere senza rabbia con Gen Kelsang Gyalchog, La purificazione energetica degli ambienti con Dunja La Tegola, i principi del Pranic Healing con Fabio Ciceri, Il mal di schiena con Daniele Raggi, La medicina energetica con Susanne Joy Rothmund e tantissimi altri. Su www.tisana.com l’elenco completo delle conferenze.

Oltre alle conferenze, Tisana Lugano ospiterà più di 250 aziende, 20 operatori olistici, Experience gratuite, Corsi e Seminari, Street Food del Benessere, un grande concorso a premi e il Cinema con la proiezione del pluripremiato docufilm “Alla ricerca di un senso”.

Scarica il biglietto a metà prezzo



Leggi anche questi articoli:

Commenti (0)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 0 )