Newsletter subscribe

Feng Shui, Rubriche

Quando occorre una consulenza Feng Shui

Pubblicato: 01/07/2017 alle 3:39 pm   /   da   /   commenti (0)

Tutti desideriamo più armonia nella vita, tutto dovrebbe essere più fluido. Per essere in grado di affrontare i problemi giornalieri in famiglia e al lavoro con maggior forza e serenità, ci vuole un ambiente che ci protegga. 

Questa è l’arte del Feng Shui, che ci aiuta a trasformare il nostro ambiente domestico e lavorativo in modo da farlo diventare una fonte di energia. Occore naturalmente l’azione di un esperto dei materiali, delle forme, e dei colori nonché delle sottili relazioni che creano l’armonica combinazione del tutto con le persone che ne frequentano gli spazi. Tramite una trasfomazione creativa, possiamo assicurarci un flusso energetico armonioso del Chi (energia), propizio alla salute, la carriera e il benessere.

I perché di una consulenza sono molteplici. Per esempio state per cambiare casa, avete in mente di ristrutturare l’appartamento o di cambiarne l’arredamento, oppure d’improvviso avvertite disarmonia nell’ambiente domestico o lavorativo in cui da anni vi muovete, avvertite che qualcosa non va.
In tutti questi casi è sempre bene intervenire per stabilire o ristabilire l’equilibrio di cui la vostra vita, vissuta nel vostro ambiente, ha necessità.

Andrea WahlArchitetto Feng Shui
www.fengshuispace.net

Commenti (0)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 0 )