Newsletter subscribe

Eventi

Non solo sport a Mondofitness

Pubblicato: 13/09/2010 alle 11:09 am   /   da   /   commenti (0)

A pochi giorni dalla chiusura della grande palestra romana a cielo aperto, Mondofitness fa i conti – ed è proprio il caso di dirlo – con la massiccia presenza di visitatori avuta nel corso di questi 100 giorni di sport…ma non solo!

Questo grande evento, che si è visto nel solo mese di agosto un incremento del 20% di partecipanti rispetto allo scorso anno, non solo ha ospitato le ultimissime novità inerenti al mondo dello sport , del fitness e della danza ma è stato anche un momento di vera aggregazione e partecipazione basata sul piacere – oltre di svolgere attività fisica – dello stare insieme in nome del sano divertimento.

A rendendere il tutto ancor più completo ed invitante, oltre ai momenti ludici, sono stati i momenti culturali di grande spessore come ad esempio la tre giorni di “Sofia saluta Roma” per far conoscere la tradizione bulgara attraverso i suoi maggiori esponenti nel campo della musica, della pittura e del cinema. Infatti, non a caso, stilisti – musicisti e attori bulgari hanno saputo incantare le serate estive romane di Castel Sant’Angelo lasciando increduli e compiaciuti chi, la fortuna di esser stato presente, l’ha avuta.

Il segreto di un’iniziativa di così grande successo nasce dalla capacità di aver ben inteso che lo sport sposa perfettamente tutto ciò che mira al benessere della persona a “360 gradi” non tralasciando nulla, anzi, proiettandosi ogni anno in nuove sfide!

Il riscontro di quest’anno è stato davvero ottimo. Quali saranno le prossime sfide?

Beh, per scoprirlo vi diamo appuntamento all’anno prossimo per la XX° edizione!

Visita il sito di Mondofitness

Commenti (0)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 0 )