Newsletter subscribe

Eventi

Mondofitness Roma 2011: video di presentazione

Pubblicato: 20/05/2011 alle 3:02 pm   /   da   /   commenti (1)

Mondofitness Roma 2011? Vuoi proprio conoscere cos’è Mondofitness? Non puoi!

Basta! Non puoi nemmeno immaginare cos’è realmente se non con quello che stiamo per dirti in questo articolo.

E’ un evento così unico nel suo genere che è davvero un’impresa descriverlo. Devi solo partecipare e non perderti anche questa edizione.

Ci proveremo con alcune informazioni e soprattutto con un video che può mostrarti immagini ed anticipazione. Partiamo da alcuni dati.

 

I numeri di Mondoftness
Centinaia di migliaia di presenze attive ogni anno, 300 ISTRUTTORI, 105 attività sportive suddivise in 20 AREE, Master Classes giornaliere, Convegni, Campus Estivi, spettacoli, intrattenimento e aree Relax: un’ emozione che coinvolge sempre più persone di qualsiasi età, un’ esperienza totale.

 

Perchè è così speciale?
Un progetto unico in Europa che, con straordinario successo, dall’8 giugno al 7 settembre 2011, giunge alla sua XII edizione. Mondofitness è una delle manifestazioni sportive più lunghe (quasi 100 giorni!) e originali, diventata un fenomeno metropolitano ineguagliabile.

Immerso nel verde del Parco Tor di Quinto di Roma, rappresenta un evento di alto profilo al quale partecipano i migliori presenter nazionali e internazionali e dove le aziende leader del settore propongono al pubblico le principali innovazioni del fitness.

C’è ancora tanto altro…
Ci sarebbe tanto da aggiungere ma crediamo che l’unico modo per “assaporare” un po’ della forza di questo evento è vedere, quindi vedi subito questo video qui sotto.

 

 

Come si fa per partecipare?

Per avere maggiori informazioni ed assicurarti per tempo l’ingresso alle attività esclusive, lezioni, spettacoli e prenotare le tue lezioni richiedi di essere contattato dallo staff di Mondofitness tramite questo semplice modulo online.

 

Commenti (1)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 1 )

  • 20/05/2011 alle 3:50 pm Enzo

    Mai vista una cosa simile: tanti sport rappresentati, praticati. Tanti spazi dedicati ad attività le più varie e interessanti. C’è da perdersi… e forse vivere questo evento al meglio significa proprio perdersi in questa miriade di discipline, da quelle più diffuse a quelle meno conosciute. Assistere alle esibizioni proposte, praticarne qualcuna, o tante, provare una “full immersion” per sentirsi coinvolto, preso, invaso dall’adrenalina. Deve essere un’esperienza superba…da non perdere! Credo proprio che ci sarò…

    Reply