Newsletter subscribe

Il cristallino

“Le messaggere di Magdala”: il nuovo libro di Margherita Pink

“Le messaggere di Magdala”: il nuovo libro di Margherita Pink
Pubblicato: 06/09/2017 alle 10:38 am   /   da   /   commenti (0)

Le messaggere di Magdala” è il titolo del nuovo libro di Margherita Pink, edito da Liberodiscrivere. In questo romanzo-percorso il lettore incontrerà Francesca, protagonista del suo fantasioso viaggio. Francesca è “un canale aperto” in grado di “sentire ciò che ad altri non è dato di udire”. Il suo percorso non sarà solitario, ma condiviso…

 

Una condivisione talmente ampia, che sarà il lettore stesso a sentirsi partecipe di una scoperta inebriante e a tratti magica. Una comunicazione coinvolgente, che invita a tenere le antenne ben dritte, come spesso non accade.
Qualunque sia la chiave scelta per leggere questo libro, passibile di diverse interpretazioni, è riuscitissimo l’intento della scrittrice. Insieme a Lei e a Francesca iniziamo a chiederci: “Cosa è poi mai questa fantomatica normalità? Dove finisce la realtà e comincia la fantasia?”.  Il nuovo libro di Margherita Pink, “ispirato dai suoi sogni, speranze, visualizzazioni”, davvero invoglia l’animo a “lasciar semplicemente fluire e far scorrere in sé ciò che già è”.

Scelto da rivistainforma.it perché. Lasciar “fluire”, accogliere i segni, unire corpo e mente e lasciarsi guidare dal proprio mondo interiore sono ormai da tempo accolti tra i concetti chiave delle teorie del benessere moderno. Sarebbe un errore pensare che siano una conquista attuale. Questa ricerca parte da molto lontano ed oggi, nell’affaticato millennio tecnologico, è giusto e bello fermarsi, meravigliarsi e scoprire una parte magica di sé.

L’Autrice. Margherita Pink, trentina di nascita e toscana d’adozione. Vive a Sesto Fiorentino, sposata con due figli. Lavora nella azienda di famiglia come consigliere delegato nell’area amministrativa. Ha fatto sua la frase di Ghandi: “Essere il cambiamento che desideri nel mondo”. Da qui la spinta a costituire con le sue sorelle e amiche AGAPEforlife, associazione che si propone di “restituire le persone a se stesse e risvegliare in loro la consapevolezza della bellezza della vita. Ha scritto poesie e brevi brani alcuni pubblicati in raccolte antologiche. Ha pubblicato diversi libri: “Come sopravvivere alla propria azienda, essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente” edito da Este (giugno 2010) e “Ricordati di Te”, di Margherita Pink edito da Intento (settembre 2013), “A modo tuo” (2015) e “Ho’Oponopono e le emozioni” editi da Liberodiscrivere (gennaio 2016).

Commenti (0)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 0 )