Newsletter subscribe

Eventi

Il Premio il “Bello dello Sport” ‘abbraccia’ un campione

Pubblicato: 15/11/2018 alle 6:25 pm   /   da   /   commenti (0)

Il 17 novembre, alle ore 19, presso la sala Tafuri del Grand Hotel a Salerno si terrà la seconda edizione del “Premio Il Bello dello Sport”. Ci saranno tante novità rispetto alla prima, infatti, in questa edizione si è voluto privilegiare maggiormente il territorio della Regione Campania lo scorso anno rappresentato, esclusivamente, dalla bravissima giornalista Jolanda De Rienzo.

La grande eco della prima edizione ha consentito l’ottenimento di tre importanti Patrocini come quello del Coni, del Comitato Nazionale Paralimpico e del Comune di Salerno.

Sarà presentato, il calendario “Il Bello dello Sport 2019” dove fanno bella mostra le foto delle bravissime fotografe Isabella Gandolfi e Vesna Benkovic e del lavoro di Rosanna Avallone che ha cercato di esaltare la bellezza di miss “Il Bello dello Sport 2018” Cristiana De Angelis.

Non mancherà l’angolo della solidarietà sportiva, infatti, è prevista una raccolta fondi per acquistare una carrozzina tennis multisport da destinare, inizialmente all’atleta paralimpico Gerardo Acito che fa capo all’Associazione Picentia Badminton club.

La serata, che sarà visibile, in differita, anche su SportItalia sarà presentata, come lo scorso anno da Giovanna Di Giorgio.

Di seguito l’elenco dei premiati e le relative discipline:

U.S. Salernitana 1919. Nazionale Italiana Basket – Under 21 (medaglia di Bronzo Mondiali) rappresentate dal coach Sara Braida e dalle atlete Noemi Viana e Aurora Maisano.; Pierluigi Caroccia (Calcio); Michele Pittacolo (Campione del Mondo di paraciclismo); Nazionale Italiana di Calcio Trapiantati; rappresentata dal Presidente Katy Russo; Vincenzo Boni (Campione Europeo di nuoto paralimpico); Antonella Coppola (Campionessa d’Italia di Handball); Marylin Strobbe (giocatrice di pallavolo); Progetto 100×100 granata (ricerca e documentazione storica).

Commenti (0)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 0 )