Newsletter subscribe

Feng Shui

Giugno 2018 Cavallo di terra Yang

Pubblicato: 05/06/2018 alle 5:00 pm   /   da   /   commenti (0)

Il 5 giugno inizia il mese del Cavallo di Terra Yang che durerà fino al 4 luglio. Questo mese del Cavallo di Terra Yang porta un aumento dell´elemento terra trovandoci nell´anno del Cane di terra. Nel ciclo degli elementi il fuoco produce la terra. Il risultato è paragonabile a un vulcano che ci fa capire che la terra sulla quale ci crediamo sicuri può tremare all´improviso e la stabilità sparire.
La terra Yang è l’elemento che simboleggia l’eternità. È l’elemento più antico del pianeta, il difensore dello status quo, rimanere in attesa aspettando che tutto si tranqillizzi. La caratteristica è la pazienza e la testardaggine nell’ignorare tutto ciò che ci circonda.

Sarà un mese in cui si aspettano scontri nella politica, nell’economia e nel privato, scontri causati dalla volatilità, dall’ostinazione delle opinioni.
Le persone nate nell’anno del Cavallo sono estremamente stimolate, attive ed energiche. I Cavalli amano stare in compagnia e facilmente si possono incontrare in luoghi dove si realizzano concerti, performance teatrali, incontri, eventi sportivi e feste. Con un forte senso dello humor, i Cavalli sono grandi esperti del motteggio. Sono molto egocentrici e coinvolgono il pubblico in ogni circostanza. A volte i Cavalli sono un po’ egocentrici, ma questo non significa che non siano interessati ai problemi degli altri. I Cavalli sono più astuti che intelligenti e questo è forse il motivo per cui scarseggiano di vera fiducia.
Per quanto riguarda la nostra energia personale, cosa fare dell’energia di un vulcano? meglio occuparsi della propria vita spirituale, essere più concentrato sui propri progetti e non farsi coinvolgere nei conflitti. Il focus sarà sulla meditazione, viaggi e studio. 

LE ZONE DELL’ABITAZIONE 
Ogni mese le stelle volano da un settore all’altro all’interno della proprietà. Questa conoscenza ha un grande beneficio, perché usando le previsioni mensili, si può sfruttare i vantaggi ed evitare i pericoli degli spazi. Ricordatevi, un mese possiede al massimo 31 giorni, e perciò, un brutto mese in un settore dell ?anno buono, non sarà la fine del mondo!
Lo scopo dell’analisi del sistema delle Stelle Volanti è quello di rendere consapevoli dei cambiamenti in ciascuno dei nove settori della griglia del Luo Shu, cambiamenti quindi sovrapponibili al piano della vita. Questo per consentire di apprezzare meglio le reazioni probabili al movimento energetico in ogni stanza e indicare come ogni luogo ne è influenzato. 
Qualsiasi settore non sarà mai sempre buono o cattivo e sapendolo possiamo prendere provvedimenti. Significa posticipare un evento o cambiare i nostri piani di viaggio, spostare le camere o evitare determinati settori; il vantaggio è nelle nostri mani quando si sa cosa aspettarsi e quando si manifesterà. 

SETTORI POSITIVI 
Centro: la combinazione di acqua e fuoco potrebbe causare da un lato conflitti e dell´altro un buon periodo di spiritualità. Importante tenere il centro libero per fare confluire l’energia negli altri spazi. Se il centro dovesse essere bloccato in una direzione, si avrebbero conseguenze in quel settore e il Chi non potrà distribuirsi.
Sud-est: positivo per network, riconoscimento e incontri felici. Eccellente soprattutto se vi si trova l’ingresso della casa o dello studio. Fontana!
Est: successo, soprattutto se l´ingresso della casa/studio si trova in questo settore. Usare spesso questo settore.
Nord-est: positivo per lo studio e lo sviluppo personale.
Nord-ovest: negativo per malattia e positivo per affari immobiliari.

SETTORI NEGATIVI 
Sud: stress. Problemi per il sistema nervoso e gli occhi. Difficile se vi si trova l’ingresso, camera da letto o l ?’ufficio. Non fare nessuna ristrutturazione! 
Ovest: litigi tra madre e figlio. Problemi di perdità! Attenzione con lo sport!
Nord: difficile tutto l’anno se vi si trova la camera da letto. Ostacoli, fraintendimenti, problemi di salute per testa e polmoni (sopratutto per GUA 6). Evitare ogni disturbo causato da ristrutturazioni! Antidoto: oggetti metallici come la campana eolica a 6 bastoni metallici!
Sud-ovest: conflitti padre e figlia, problemi per mancanza di comunicazione.

I settori si attivano: con movimento e riorganizzazione dello spazio. Si attivano le stanze dove c’è molto movimento, invece non la camera da letto. Non cominciare nessuno scavo o ristrutturazione importanti a nord, sud-ovest, ovest e sud. Iniziate con i lavori a nord-est, sud-est, est e nord-ovest.

Ricordate che mentre l’influenza in generale agisce su di voi, le uniche previsioni accurate sono fatte sulla grafica completa individuale del Bazi. Ognuno di noi ha effettivamente 4 animali nel proprio quadro astrologico basato sulla data di nascita e il Bazi rappresenta il quadro dei “Quattro Pilastri del Destino” che rappresenta tutta la vostra storia e permette previsioni precise: per trovare la carriera ideale, per capire ciò che può aiutarvi nella vita. Per scoprire chi siete veramente, che tipo di fortuna state attraversando e che cosa vi porterà il prossimo anno, prenotate una consultazione astrologica cinese su questo stesso sito. 
I SEGNI
Topo
Anni 1924, 1936, 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008
Essendo l’esatto opposto del cavallo i topi questo mese. non si divertiranno. Probabilmente si possono aspettare disarmonie, potenziali problemi di soldi e generalmente sarà un mese in cui dovranno essere cauti in tutte le cose. È necessario ridurre gli investimenti extra in quanto le entrate non saranno soddisfacenti. Quindi sarebbe un buon momento per pensare alle relazioni. Per quanto riguarda l’amore, per i maschi le possibilità di incontrare persone adatte miglioreranno. Siate cauti sulla sicurezza, personale in particolare. 

Bufalo
Anni 1925, 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997, 2009 
La fortuna dell bufalo subirà una significativa flessione a giugno. Essendo dello stesso elemento terra del mese e dell´anno, il bufalo avrà difficoltà nel decidere. Il fuoco del cavallo secca la terra e per questo motivo ci vorrà tanta energia per prendere delle decisioni significative. In più è in un rapporto di punizione con il cavallo. Perciò meglio non prendere nessuna decisione importante e invece impegnarsi nel lavoro. Le loro carriere saranno fortemente influenzate da relazioni interpersonali malsane. La poca fortuna in carriera influenzerà anche le relazioni sentimentali, che possono conoscere lotte e disaccordi. Importante fare movimento e stare nella natura. 

Tigre
Anni 1926, 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010 
In giugno la tigre avrà fortuna perché il legno della tigre controlla la terra dell’anno e del mese. È il momento ideale per formare un partnership nel lavoro o negoziare. Se sta cercando un nuovo lavoro, potrebbe essere un buon momento per trovarne uno. L’idea è che dovrebbe ottenere ciò che sta chiedendo. Deve comunque ricordarsi di essere umile e grata, altrimenti il suo successo sarà di breve durata. La tendenza è buona per la vita sociale, mentre in amore è tranquilla. 

Lepre
Anni 1927, 1939, 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011 
Per la lepre la fortuna continua e si prospetta un nuovo passo avanti nella carriera con l’aiuto dei colleghi e un riconoscimento da parte del capo. Nonostante le buone opportunità di investimento, dovrà controllare attentamente l’affidabilità dei vari messaggi per sfruttare le buone opportunità. Se potranno sfruttare appieno le opportunità dipende dagli atteggiamenti e dalle scelte fatte. Alcuni problemi possono verificarsi nella carriera, specialmente quando perde le sue passioni. Possibili conflitti con il partner e sarà necessaria della comprensione. 

Drago
Anni 1928, 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012 
In giugno il drago è in opposizione con il reggente dell’anno, il cane di terra. In più si aggiunge il sovrappeso della terra del cavallo che darà problemi al drago, ciò significa che il drago non avrà un mese facile. Difficile ottenere risultati in carriera anche se ci prova così tanto. Per chi è alla ricerca di un lavoro, è difficile trovarne uno adatto. In questo caso, è necessario regolare il modo di affrontare le cose, altrimenti potrebbe risultarne influenzata la vita. Inoltre è richiesta maggiore attenzione alle condizioni di salute. La milza, lo stomaco, il fegato e il sistema nervoso sono deboli e richiedono cure. 

Serpente
Anni 1929, 1941, 1953, 1965, 1977, 1989, 2001, 2013
In giugno il serpente sarà molto produttivo e creativo. Il suo elemento fuoco si unisce con la terra dell’anno e del mese. Man mano che la fortuna migliorerà, riuscirà a lavorare bene e potrà scegliere di fare un salto nella carriera. Nel caso si senta irrequieto nella posizione attuale, dovrebbe avere una mente più stabile e mantenere il buon umore, altrimenti, è difficile fare grandi progressi. Sarà in grado di superare tutte le difficoltà purché abbia una mente forte e sia tenace nella vita quotidiana. In giugno potrebbe godersi una buona relazione con il suo compagno. 

Cavallo
Anni 1930, 1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002, 2014 
In giugno i nati del segno del Cavallo saranno particolarmente vivaci, attivi ed energici. In questo mese il reggente dell’anno, il Cane di Terra, si connetterà con il Cavallo con il risultato di svilupparne la personalità. In questo senso sarà un buon periodo per realizzare se stessi, adatto anche a iniziare una formazione nuova. Tutto ciò che sarà iniziato ora potrebbe portare ad un successo duraturo! I rapporti interpersonali saranno in prima linea. Le amicizie e le questioni del cuore prospereranno se il cavallio si prende il tempo per stare ad ascoltare. 

Capra
Anni 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991, 2003, 2015 
In giugno la fortuna della capra sarà in aumento essendo in sintonia con il cavallo. La causa sarà il sua grande sforzo, l’efficienza e la qualità del lavoro che aumentano costantemente, il capo apprezzerà il duro lavoro. Nel caso di un lavoro dipendente ci sarà un sostanziale aumento salariale, però la fortuna veloce non accadrà. Quando si rimane con i piedi per terra, si otterranno dei ritorni corrispondenti, specialmente importanti senza mai essere opportunisti. In giugno, le capre si possono godere la pace in casa. Coloro che viaggiano, devono adattarsi ai problemi di ambientamento. 

Scimmia
Anni 1920, 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004, 2016 
Buona fortuna per le scimmie. La scimmia (metallo) ha un buon rapporto con la terra yang del mese. Nel ciclo degli elementi la terra produce il metallo che significa l’aiuto di altre persone al lavoro, la possibilità di lavorare con grande abilità ed eseguire senza problemi qualsiasi progetto. Se vuole cambiare lavoro o professione, questo mese sarà un buon momento, e avrà più successo. Importante assicurasi di pianificare bene e non agire mai prematuramente. A causa della fortuna per la ricchezza, investendo si può ottenere un reddito soddisfacente in modo adeguato. Per lo sviluppo della relazione, ci saranno possibilità di fare nuove amicizie. 

Gallo
Anni 1921, 1933, 1945, 1957, 1969, 1981, 1993, 2005, 2017 
Questo mese il gallo e il cavallo sono in conflitto per i loro elementi metallo e fuoco. La fortuna sarà, difficile fare un grande passo avanti nel lavoro. Se sarà fortunato avrà l’opportunità di guadagnare denaro in altri modi, ma è importante di non lasciarsi andare all’avidità. In giugno può vivere in pace col proprio partner. Un consiglio per i galli innamorati, siate coraggiosi ed esprimete il vostro amore. Troppi impegni sociali facilmente causeranno problemi fisici. 

Cane
Anni 1922, 1934, 1946,1958, 1970, 1982,1994, 2006 
Sarà un mese difficile per lo scontro con il Tai Sui che si trova nel 2018 nel segno del cane. Vuol dire che le persone devono avere una forte volontà di affrontare i problemi. Se desiderano cambiare qualcosa nella loro vita, giugno sarà un bel momento per farlo. Molti di loro devono prestare attenzione ai potenziali rischi nella loro ricchezza e salute. In caso che alcuni abbiano bisogno di aiuto, la famiglia sarà sempre disponibile per liberarli dalla pressione. Se hanno del tempo libero, farebbero bene a svolgere attività all’aperto che è un buon modo per rilassarsi. Attenzione alla salute dei membri anziani della famiglia! 

Maiale
Anni 1923, 1935, 1947, 1959, 1971, 1983, 1995, 2007 
La fortuna del maiale sarà media e deve lavorare duramente per raggiungere dei risultati. Però raggiungerà il suo obiettivo con l’aiuto di altri. Dato che è intelligente e abile potrebbe anche ottenere una promozione. Consigliabile preparare un piano dettagliato per risparmiare denaro. Per quanto riguarda la relazione d’amore, potrebbe sviluppare diversi litigi con il partner. Entrambe le parti devono comunicare di più e risolvere i problemi insieme, perché la loro relazione può attirare una terza persona e perciò devono trattare il rapporto in modo intelligente se vogliono salvarlo. Lo stato di salute è molto buono.

Per ulteriori informazioni www.fengshuispace.net

Andrea Wahl
www.fengshuispace.net
Tel. 0039-02-365-35178

Commenti (0)

Scrivi un commento

Commento
Nome Email Sito web

commenti ( 0 )